Baita Ruscello appartamenti a Livigno

Condizioni

Richiedi disponibilità

compila il modulo seguente, ti risponderemo al più presto

Tutti i campi sono obbligatori

informativa sulla privacy

data di arrivo

data di partenza

Adulti

Bambini

Regole da osservare

Gli appartamenti verranno messi a disposizione del cliente dalle ore 16.00 del giorno di arrivo.

Si prega di consegnare i documenti al momento dell'arrivo come da prassi.

Il giorno della partenza, l’appartamento dovrà essere lasciato libero entro e non oltre le ore 9.30.

Il conto dell'appartamento dovrà essere pagato in contanti all'arrivo o comunque non oltre 2 giorni dall'inizio del soggiorno.
Non accettiamo carte di credito.

Dopo le ore 22.00, vi preghiamo di essere silenziosi al fine di non disturbare le altre persone alloggiate.

L’accesso all’appartamento ad al deposito sci è consentito solo alle persone alloggiate.

In nessun caso è permesso l'alloggio a un numero di persone superiore a quello stabilito al momento della prenotazione. Il proprietario si riserva il diritto di rifiutare l'ingresso all'alloggio se tale condizione non fosse osservata.

La rottura o il danneggiamento di qualsiasi cosa dovrà essere pagata extra, così come la perdita delle chiavi di casa. Al momento dell'arrivo vi verrà richiesta una cauzione.

Gli animali non sono ammessi.

Quando la temperatura esterna scende sotto lo zero è severamente vietato lasciare aperte porte e finestre. Vi riteniamo responsabili dei danni causati dall’inosservanza di ciò.

Le prenotazioni di soggiorno devono essere fatte per iscritto e devono essere accompagnate dal versamento di una somma a titolo di acconto entro 15 gg dalla data di conferma della prenotazione. La caparra corrisponde ad un massimo di 1/3 dell'importo complessivo di soggiorno. Le prenotazioni si considerano annullate nel caso in cui il cliente non abbia inviato alcuna caparra entro 15 gg dalla conferma della prenotazione, nel caso in cui non si sia presentato negli appartamenti nel giorno stabilito e non abbia dato alcuna notizia entro le 24 ore del giorno di inizio del soggiorno prenotato. L'esercente ha diritto, in questa ipotesi, di trattenere l'acconto a titolo di indennizzo.

Il proprietario si renderà disponibile a consegnare le chiavi dell'appartamento fino alle ore 22.00. Nel caso il cliente preveda di arrivare dopo tale orario, è pregato di comunicare al proprietario l'orario di arrivo previsto, con almeno 24 ore di anticipo.

Per posti letto aggiuntivi accordarsi direttamente con la direzione dell'esercizio.

Vietato fumare negli appartamenti.

Salvo diversa pattuizione, nel caso di rinuncia al soggiorno, il cliente perde l'importo versato a titolo di acconto. Nel caso di ritardo nell'arrivo o di anticipo nella partenza rispetto alle date stabilite nella prenotazione, il cliente è tenuto al pagamento del prezzo dell'appartamento per i giorni prenotati.

Il proprietario degli appartamenti fornisce, incluso nel prezzo, un servizio di cambio biancheria ogni 7 giorni. Le spese di luce, acqua, riscaldamento e pulizia finale sono incluse nel prezzo di soggiorno. Il cliente è comunque tenuto a riconsegnare pulito e vuoto l'appartamento al termine del soggiorno.

Baita Ruscello Vi augura una buona vacanza!